Nuovo
10 Pezzo Pezzi
Attenzione ultimo pezzo in magazzino!
Data di disponibilità:
Lo sviluppo delle ali è un affare serio e JConcepts ha risposto con un'alternativa tecnicamente avanzata per le corse in scala 1/8. L'ala in policarbonato Razor presenta un nuovissimo design che imita il più possibile il Razor stampato a iniezione. Incorporando un layout multi-altezza che consente all'ala di stare in una posizione più bassa e la sezione centrale consente di aggiungere il divisore centrale incluso come ulteriore opzione di messa a punto.
L'ala in policarbonato non rifinita, realizzata in materiale resistente, include un divisore centrale insieme sulla stessa parte. L'ala è rifinita con dighe laterali più alte e una gurney posteriore più alta con linee di rifinitura e fossette rifinite sulla parte. L'ala in policarbonato Razor ha un bordo d'attacco smussato e rigido sulle dighe laterali che le conferisce quell'aspetto legacy noto da JConcepts. Le sezioni angolari si fondono bene nella forma ad alte prestazioni, fornendo una posizione per quel passaggio iniziale e la transizione alla posizione della gurney dell'ala. Alla base dell'ala poggiano le "zanne" che sono diventate così popolari sull'ala fuoristrada 1/10 tappeto | manto erboso | terra.
Una grande costola individuale che sostiene la sezione superiore dell'ala mentre si sposta verso la barella è posizionata al centro. L'ala è estremamente leggera, realizzata in policarbonato da 1 mm, l'ala in policarbonato Razor ha molti elementi da competizione riuniti in uno. Poiché l'ala ha una sezione ribassata al centro, alcuni veicoli buggy 1/8 potrebbero avere una geometria interferente che dovrà essere rifilata o tagliata per consentire all'ala di scendere sui supporti dell'ala. L'intero pacchetto è supportato dall'assistenza clienti e dall'eredità di JConcepts. Cerca rivenditori e distributori affidabili e richiedi prodotti autentici: scegli JConcepts.
Caratteristiche: